Sostenitori

spilla_FOS

I VIAGGI DI MAURIZIO LEVI / ITALIAN TOURISM CO – SUDAN

 Da molti anni I Viaggi di Maurizio Levi, tramite la propria agenzia di Khartoum The Italian Tourism Co. Ltd, è attivo nella promozione turistica del paese e nell’accoglienza di viaggiatori da tutto il mondo.

Lavorare in Africa è una buona occasione per aiutare le persone meno fortunate di noi.

Istruzione, sanità e tanti altri concetti per noi occidentali “scontati” sono per il Sudan ancora una sfida.

I Viaggi di Maurizio Levi da anni cerca di supportare progetti locali volti a migliorare le condizioni di vita della popolazione.

Al fine di poter continuare a realizzare progetti sociali in Sudan, grazie anche al supporto di amici e simpatizzanti, Maurizio Levi insieme a sua moglie Elena Valdata, che dirige la loro società sudanese “Italian Tourism”, hanno fondato un’associazione ONLUS dal nome Amici del Sudan, perché l’amicizia è il valore che ci spinge a dedicare tempo, forza e fondi per realizzare questi progetti.

Viaggiando con i Viaggi di Maurizio Levi in Sudan contribuirete ai nostri progetti, perché l’1% della quota del viaggio verrà devoluto alla nostra iniziativa.

È possibile inoltre, per tutti i viaggiatori, supportare i nostri progetti mediante una donazione libera. Prenotando un qualunque viaggio, sul modulo di conferma che riceverete troverete riportata la voce “donazione a favore di Amici del Sudan”.